Il Manchester City pronto a tornare all’assalto per Cambiaso: Giuntoli chiede 60 milioni

Dopo il tentativo fallito a gennaio, il club di Guardiola è pronto a tornare alla carica per il giovane difensore della Juventus. La cifra stabilita da Giuntoli è chiara: 60 milioni di euro

cambiaso

L’interesse del Manchester City per Andrea Cambiaso non si è affatto spento, nonostante il tentativo di acquisto a gennaio scorso non sia andato a buon fine. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’assalto dei Citizens, guidati da Pep Guardiola, è stato solo rimandato, con la dirigenza del club inglese pronta a bussare nuovamente alla porta della Juventus durante la prossima sessione di calciomercato estiva.

Cambiaso, che ha attirato l’attenzione dei top club europei per le sue prestazioni con la maglia bianconera, è destinato a essere uno degli obiettivi principali del mercato. Tuttavia, come sottolineato dalle fonti vicine alla società, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, è ben preparato a una possibile cessione dell’ex Bologna, ma solo a determinate condizioni.

Giuntoli ha infatti già fissato una cifra minima per la vendita del giocatore, una cifra che il City dovrà rispettare per riuscire a strappare il difensore classe 2000 dalla Juventus. Si parla di almeno 60 milioni di euro, una somma che potrebbe far vacillare le resistenze della dirigenza bianconera, ma che, al tempo stesso, rappresenta il prezzo stabilito per una delle giovani promesse del calcio italiano.

L’estate potrebbe dunque essere il momento cruciale per Cambiaso, con il Manchester City pronto a riprovarci con un’offerta che potrebbe rivoluzionare il futuro del ragazzo. La Juventus, dal canto suo, sembra essere disposta a valutare seriamente la proposta, ma solo se l’offerta sarà all’altezza delle aspettative di Giuntoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie