La Juventus vince 3-2 contro il Venezia grazie ai gol di Yildiz, Kolo Muani e Locatelli: il numero 10 è il numero 5 bianconero hanno parlato al termine della gara al Penzo. Entrambi i giocatori sono intervenuti ai microfoni di Sky Sport.
Le parole di Yildiz
“Devo dire grazie ai nostri tifosi, la nostra squadra. Abbiamo dato tutto. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo la Champions e bisogna fare anche loro un grande applauso che hanno fatto una grande partita. In bocca al lupo anche a loro”.
Il pensiero di Locatelli
“Sì vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi. Noi siamo un gruppo che dà il massimo. Poi è chiaro che durante la stagione qualcosa abbiamo sbagliato di sicuro. Ho già detto quello che penso la Champions League era uno dei nostri obiettivi. Siamo riusciti a raggiungerlo. C’è da fare i complimenti veramente a tutti, al mister che è arrivato e ci ha dato una mano con entusiasmo. Io sono veramente felice e fiero di aver tirato questo rigore e di essermi preso questa responsabilità. Sono il capitano e quindi per me era giusto che me la prendessi io questa responsabilità e sono veramente contento”.