“L’Aston Villa è lieto di annunciare la nomina di Francesco Calvo come nuovo “President of Business Operations”, che inizierà a luglio 2025. Francesco arriva al Club dalla Juventus, Francesco ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali nei due periodi trascorsi con i club italiani, oltre a posizioni dirigenziali di alto livello nel Barcellona e nella Roma”.
Calvo ha dichiarato: “È un grande onore per me entrare a far parte di questo club in un momento così emozionante. Tutti nel calcio conoscono la storia e il tifo appassionato dell”Aston Villa. Negli ultimi anni, abbiamo visto questo successo iniziare a essere accompagnato da successi sul campo e progressi fuori dal campo, sotto l’ambiziosa proprietà di V Sports. Non vedo l’ora di lavorare con il Presidente, il Consiglio di Amministrazione, Unai Emery e tutti all’Aston Villa per continuare a far progredire questa grande società”.
Nassef Sawiris, Presidente Esecutivo dell’Aston Villa FC, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Francesco Calvo all’Aston Villa. Ha un curriculum eccezionale in alcuni dei più grandi club europei e porta con sé una grande esperienza. La nostra ambizione è che l’Aston Villa competa ai massimi livelli in tutto ciò che facciamo, sia dentro che fuori dal campo. Le competenze, le relazioni e l’esperienza di Francesco si riveleranno preziose per trasformare questa ambizione in realtà.”