LIVE – Il nuovo dg Comolli: “Tudor resta alla Juve. E Kolo gioca il Mondiale con noi, poi vedremo”

Dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium verrà presentato Damien Comolli

Dalla sala conferenze dell’Allianz Stadium verrà presentato Damien Comolli. Il nuovo direttore generale bianconero incontrerà i giornalisti nell’incontro di presentazione, queste le sue dichiarazioni:

 

TUDOR – “Tudor sarà il nostro allenatore per la prossima stagione. Ho detto a Igor che la sua avventura proseguirà anche dopo il Mondiale per club – continua dalla sala conferenze dello Stadium durante la sua presentazione da nuovo dg – e stiamo lavorando insieme: lo ribadisco, Tudor resterà per la prossima stagione e spero anche in futuro”.

 

KOLO MUANI – “Comunico che abbiamo trovato l’accordo con il Paris Saint Germain: è stato prolungato il prestito di Kolo Muani, giocherà con noi il Mondiale per club. Ho parlato con il ragazzo dopo la partita contro la Spagna, mi ha detto che vuole restare con noi e poi discuteremo di una sua permanenza in vista della prossima stagione: sono ottimista, il Psg non ha la chiuso la porta ma ne parleremo dopo il Mondiale”.

 

OBIETTIVI – “Cercare di vincere è la mia ossessione: è un qualcosa che fa parte della cultura del club, cercherò di rafforzarla. Come prima cosa la proprietà mi ha chiesto che cosa volessi ottenere, ho risposto che voglio fare di tutto per vincere anche se non posso garantirlo: ci sono tante variabili, dalla sfortuna agli imprevisti, e non possiamo controllare tutto, ma se riusciremo a controllare più cose possibili, avremo più chances di vincere”.

 

VLAHOVIC – “Ho parlato con Vlahovic la settimana scorsa, quando torna ci incontreremo di nuovo: voglio capire cos’ha in mente. E’ un top player, ma da gennaio a fine stagione ci sono stati un po’ di alti e bassi e bisognerà capire anche le sue sensazioni: parleremo insieme e poi prenderemo una decisione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie