Mbangula: “Venduto per fare cassa. Ho Motta nel cuore, Tudor invece…”

L'ex calciatore della Juventus ha raccontato un retroscena sulla sua cessione e ha parlato dei due allenatori

mbangula

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Samuel Mbangula. L’ex calciatore della Juventus ha raccontato un retroscena sulla sua cessione e ha parlato dei due allenatori, queste le sue dichiarazioni:

 

“Mi manca sia la Juventus che Torino ma ora ho voltato pagina. Sarei rimasto ma il calcio è questo, la società mi ha fatto un discorso chiaro dicendomi che serviva vendermi per fare cassa. Thiago Motta? Lo porterò sempre nel cuore. Mi ha cambiato vita e carriera. Non ho il suo numero quindi non lo sento da mesi ma diventerà un grandissimo allenatore. Alla Juventus non gli hanno dato tempo e gli infortuni hanno pesato. Durante il Mondiale ho parlato a Tudor e gli ho detto che pur di giocare avrei fatto anche il trequartista, il laterale o anche il mediano nel suo 3-4-2-1. Lui è stato molto schietto e mi ha detto che non mi vedeva proprio. Non rientravo nei piani”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...
miretti
Il centrocampista dovrà stare fermo un paio di settimane...
Il direttore di TL si sofferma sul serbo...

Altre notizie