Juventus-Wydad Casablanca 4-1, le pagelle bianconere: magico Yildiz

Il turco incanta contro la formazione marocchina. Provoca l'autorete e sigla una doppietta.

juventus-wydad casablanca 4-1

Juventus-Wydad Casablanca 4-1. La formazione allenata da Tudor vince anche contro i marocchini: apre un’autorete di Boutouil, raddoppia Yildiz con il destro, Lorch riapre la partita sfruttando un errore del pacchetto difensivo della Signora, ma nella ripresa è ancora Yildiz a chiuderla prima del calcio di rigore trasformato dal Vlahovic nel recupero. Ecco le pagelle bianconere di Juventus-Wydad Casablanca 4-1.

Di Gregorio 6 Chiude come può su Lorch che è bravo a superarlo. Attento nelle restanti circostanze, sollecitato nel finale.

Kalulu 6 Il Wydad avanza di rado, se la cava senza troppi patemi.

Savona 5.5 Non perfetto in occasione del 2-1 del Wydad.

Kelly 6 Come Kalulu, non è costretto agli straordinari. Fa la guardia.

Alberto 6 Una chiusura di rilievo nella ripresa su Lorch, per il resto bada al solo. (27’st Locatelli 6 va a rinforzare la linea mediana).

McKennie 5.5 Perde una brutta palla nelle fasi iniziali, non si riscatta a dovere nel resto della prima frazione di gioco. (1’st Koopmeiners 5.5: rischia un giallo, non brilla nella seconda parte di gara).

Thuram 7 Subito un bel duetto con Yildiz per l’1-0 del turco. Dà quantità e qualità in mezzo al campo.

Cambiaso 6.5 Pregevole l’incursione che porta al 2-0, si inserisce quando trova lo spazio. Colpisce un palo nella ripresa.

Conceicao 5.5 Pimpante, ma poco concreto. Il giallo procurato a Meijers è una delle poche note positive. (27’st Nico Gonzalez 6 Forze fresche sull’esterno)

Yildiz 8 Gli bastano sei minuti per sbloccare la partita, raddoppia con un destro da cineteca. Incanta e crea numerose insidie prima di prendersi la gloria anche per il tris. (39’st Gatti sv).

Kolo Muani 6 Non fa sempre la scelta migliore, si divora il possibile 3-1, confeziona la palla per il tris di Yildiz. (27’st Vlahovic 6.5 Si procura e trasforma il rigore del poker).

Tudor 6.5 L’obiettivo era vincere senza particolari problemi e la missione gli riesce. Bissa il successo all’esordio e si presenta al confronto con il Manchester City forte di un’ottima differenza reti (9 gol fatti, 1 solo quello subito).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un'altra stagione è terminata ed è tempo di bilanci: ecco tutti i voti alla rosa...
Un'altra stagione è terminata ed è tempo di bilanci: ecco tutti i voti alla rosa...

Altre notizie