Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nome di Nicolò Zaniolo intriga sempre la Juventus

La Roma si è “incartata” sul rinnovo di contratto con il procuratore del giocatore Claudio Vigorelli e allora il talento giallorosso potrebbe anche partire. I capitolini chiedono almeno 50 milioni, su di lui anche il Milan

Sono 11 i principali esuberi che Mourinho ha individuato, tra coloro che facevano parte dell’organico dell’anno scorso e quelli che tornano dai prestiti: un’intera squadra di calcio che non serve più.

E che costa tantissimo in termini di ingaggi: i casi più scorbutici sono quelli di Diawara, escluso sin da dicembre dalle partite, e di Kluivert, che in due costano circa 10 milioni lordi all’anno. Ma ci sono anche Carles Perez, Villar, Veretout, Calafiori, Darboe più i meno noti Coric, Bianda, Riccardi e Providence.

IL CASO ZANIOLO – Non è tra i cedibili, ma potrebbe partire di fronte a un’offerta importante (che verrebbe iscritta così a bilancio) Nicolò Zaniolo.

Un vero  eproprio intrigo quello del fantasista che piace tanto alla Juventus, ma su cui si è fatto sotto anche il Milan Campione d’Italia.

Il procuratore, Claudio Vigorelli, anche ieri a Milano ha incontrato la Roma. Le parti sembrano essersi incartate nella loro conciliante attesa. E’ chiaro ormai che Zaniolo sia in vendita. Ma in questa sessione trasferimenti, con le difficoltà economiche che stanno terrorizzando i presidenti e i vari fondi, è molto difficile che arrivi una proposta vicina alle richieste.

La Roma vorrebbe almeno 50 milioni, considerando che il 15 per cento della rivendita andrebbe girato all’Inter. Sono tanti soldi per un grande talento che viene da una stagione di rodaggio, impreziosita dal gol decisivo nella finale di Conference. Zaniolo da parte sua, per restare alla Roma, vorrebbe al più presto rinnovare il contratto.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...
L'attaccante può tornare di moda in caso di addio a Kean e Milik...
Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus