Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il debutto con il Sassuolo Allegri ha già sei assenze sicure

Quattro infortunati più le squalifiche di Kean e Rabiot: Juve già in emergenza. E la presenza di Szczesny e De Sciglio è ancora in forte dubbio

Il radar di Allegri è puntato infatti su Ferragosto quando la Juventus debutterà in campionato con il Sassuolo allo Stadium.

Mancano due settimane esatte già l’elenco degli assenti sicuri è lungo: oltre agli infortunati di lungo corso come Chiesa (atteso a metà settembre) e Kajo Jorge, mancheranno pure gli squalificati Rabiot e Kean. Con McKennie e Pogba, gli assenti sicuri sono sei, cui si aggiungono i punti di domanda su Szczesny e De Sciglio, che ha saltato la tournée negli Stati Uniti per un problema muscolare.

Tradotto: ci sono due reparti in particolare sofferenza, vale a dire il centrocampo e l’attacco. Al netto di innesti dal mercato, più che mai necessari a questo punto, in mediana Max dovrà affidarsi anche ai giovani come Fagioli, Rovella e Miretti mentre, nel reparto offensivo, restano al momento solo Vlahovic, Di Maria e Cuadrado.

Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

189 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha festeggiato all'impazzata insieme ai suoi compagni e i tifosi nerazzurri per il...
tacconi featured
La tipologia di gioco proposto dalla compagine bianconera non entusiasma particolarmente l'ex estremo difensore bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus