Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianconeri in Nazionale, ecco come sono andati i giocatori della Juventus

Tanti i giocatori della Vecchia Signora impegnati in questi primi giorni di sosta dal campionato

Con il successo odierno dell’Italia (vittoriosa 2-1 sul Belgio), è ufficialmente cominciata la seconda “tranche” di partite dei giocatori bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali.

Andiamo dunque a dare un’occhiata a com’è andato il primo turno di gare (ai quali, visto che ci siamo, aggiungiamo anche un piccolo resoconto sull’odierna sfida degli uomini di Mancini).

GLI ITALIANI. Nelle due gare che hanno visto protagonista l’Italia, sono stati parecchi i bianconeri a scendere in campo: Locatelli, Chiesa, Bernardeschi e Kean hanno disputato entrambi i match, Bonucci (espulso contro la Spagna) e Chiellini sono invece scesi in campo solo nel primo. Parlando brevemente della “finalina” odierna, a decidere la partita sono state le reti di Barella e Berardi.

GLI ALTRI EUROPEI. Prima di risultare positivo al Covid, Rabiot ha disputato la gara che ha visto la sua Francia battere il Belgio e qualificarsi alla finale di Nations League. Ramsey invece non ha solo giocato, ma ha anche segnato uno dei due gol gallesi nel match contro la Repubblica Ceca. In campo anche Kulusevski, mentre De Ligt e Szczesny sono rimasti a guardare.

GLI AMERICANI. Passando al gruppo degli americani, McKennie, Bentancur, Cuadrado e Danilo sono scesi in campo da titolari, mentre Alex Sandro è subentrato. Da segnalare il “derby” tra l’uruguayano e il colombiano, gara terminata 0-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano bianconero ha analizzato il pareggio contro i rossoblù e recrimina un fallo in...
Il rossoblù ha commentato il fallo che ha portato al primo gol della Juventus e...
allegri juventus
Il tecnico dei bianconeri ha analizzato il 2-2 raggiunto in casa dei sardi e dei...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus