Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Montemurro e Gama presentano la sfida di Champions

montemurro

Il tecnico e la giocatrice bianconeri hanno parlato in vista del decisivo contro il Servette

In attesa della decisiva sfida di Champions in programma questa sera, mister Montemurro e Sara Gama hanno presentato il match ai microfoni della sala stampa dell’Allianz Stadium.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico e dalla giocatrice bianconeri in vista del Servette.

MONTEMURRO. «Dobbiamo essere umili, preparati, con rispetto e pronti a fare il meglio pensando solo alla partita per fare il massimo. Sarà importante l’inizio, ci saranno tante emozioni e dovremo essere calmi con la volontà di controllare la partita dall’inizio. Un po’ di stanchezza mentale dopo tante gare e tanti eventi è normale, ma ci stiamo lavorando per essere più fresche possibile. Rischio di essere favoriti? Potrebbe sentirsi nei primi minuti, perché ci può essere un po’ di ansia e fretta, per quello sarà importante controllare subito la gara, con lucidità. Ogni volta che giochiamo all’Allianz Stadium è un’esperienza da non perdere. Per noi, ma anche per i tifosi che possono vedere come questa squadra dà tutto per rappresentare la Juventus. Penso per tutti sia un’occasione da non perdere per tutti e ovviamente anche una grande emozione».

GAMA. «Stiamo bene, siamo molto emozionate, ma anche molto determinate per quello che ci aspetta. Abbiamo lavorato tanto e non vediamo l’ora di scendere in campo. Siamo cresciute tanto fin qui, è quello che volevamo. Giocare tante partite di alto livello ti mette maggiormente a tuo agio e quando trovi squadre forti sai prendere le misure. E abbiamo ancora margini di miglioramento che stiamo inseguendo e percorrendo. Siamo qui, abbiamo una grossa opportunità. Il nostro obiettivo era arrivare ai gironi e crescere. Oggi ci giochiamo la possibilità di entrare nelle prime 8 d’Europa e sarebbe qualcosa di straordinario. Momenti di svolta? Tanti, ma la differenza l’ha fatta credere in noi stesse. Non esistono squadre semplici da affrontare, nessuno regala niente e conterà solo la nostra voglia. Sappiamo di dover essere umili, ma consapevoli delle nostre potenzialità. Giocare all’Allianz Stadium sarà un’emozione speciale. Sarà una serata speciale e speriamo tanti tifosi vogliano viverla accanto a noi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le bianconere ottengono un successo prezioso contro le emiliane...
Di seguito il comunicato appena emesso dal sodalizio bianconero femminile che annuncia il prolungamento contrattuale...
Juventus Women Fiorentina
Le bianconere stendono le viola con un netto 4-0 nella terza giornata di Poule Scudetto....

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus