Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giroud: “Juventus squadra esperta, sottovalutarla sarebbe un errore”

L’attaccante del Milan ha messo nel mirino i bianconeri: “Davanti hanno molte opzioni con Dybala, Morata, Kean e Kulusevski.

Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport il centravanti francese del Milan Olivier Giroud ha spostato l’attenzione sul big match contro la Juventus in programma domenica sera a San Siro.

E’ una squadra esperta e sottovalutarla sarebbe un errore. Là davanti hanno molte opzioni: oltre a Dybala, ci sono Morata, che ultimamente non ha giocato molto perché è stato coinvolto in discorsi di mercato, Kean, tornato in Italia dopo l’esperienza all’estero, e Kulusevski. Non c’è un solo elemento che può fare la differenza e dal quale devi guardarti. La Juve storicamente è una formazione forte fisicamente e solida, contro la quale vinci solo se disputi una grande gara. Non dobbiamo perdere fiducia in noi stessi o farci assalire da timori e dubbi perché abbiamo perso in casa un match che dovevamo vincere. Contro la Juventus voglio rivedere il solito Milan generoso, determinato e pronto a riscattarsi subito. D’accordo siamo caduti male, ma siamo pronti a combattere, come si dice, con il coltello tra i denti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Il tecnico bianconero a sorpresa esclude un titolarissimo. Ecco le due squadre che scenderanno dal...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus