Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vlahovic: “La Juventus è il più grande club d’Italia, la scelta è stata facile!”

La Juventus ha presentato alla stampa Dusan Vlahovic: “La maglia della Juventus pesa, non importante il numero. Ho sentito Chiesa, ho un bellissimo rapporto con lui. Debutto in Champions? Un’emozione unica! Devo essere umile, mi interessa solo il campo.

E’ appena terminata la conferenza stampa di presentazione di Dusan Vlahovic da parte della Juventus.

Dopo i saluti e i ringraziamenti di rito alla sua società precedente il centravanti serbo ha risposto alle domande poste dalla stampa sulla sua nuova avventura in bianconero.

Ecco le sue risposte.

RINGRAZIMENTO ALLA FIORENTINA –Buongiorno a tutti. Voglio ringraziare la Fiorentina e tutta la gente che è stata lì. I miei compagni della Primavera e della Prima squadra, tutti i direttori, i presidenti e gli allenatori che sono stati con me in questi anni. Voglio nominare mister italiano che mi ha aiutato tanto ed è stato con me fino all’ultimo, ringrazio anche Prandelli che è sempre stato con me. Ringrazio la città che mi ha supportato sempre e io in cambio ho dato tutto me stesso fino all’ultimo momento. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato nel bene e nel male”.

PRIMI GIORNI – Sono emozionato e orgoglioso di aver firmato con la Juve, una società gloriosa. Sono pronto a dare il massimo per ottenenre grandi risultati. Ringrazio il presidente e tutte le persone che mi hanno portato qui”.

SCELTA BIANCONERA – Tante squadre estere, ma la scelta è stata facile. Nel dna della Juve c’è la lotta fino all’ultimo, la sofferenza per vincere fino alla fine e quetso fa parte del mio carattere. Per questo la scelta non è difficile”.

JUVENTUS SU TUTTE IN ITALIA – La Juve è il club più grande in Italia. Sono felicissimo di stare qui, la voglia di puntare sempre più in alto e non mollare mai. Penso che questa sia la cosa più importante e per questo sono molto contento di stare qui“.

ALLENAMENTO E DETTAGLI – Oggi nel cacio ogni dettaglio fa la differenza, ho messo questo nella testa e faccio di tutto per migliorarmi. Quando non sono in campo lavoro molto anche mentalmente, il mio lavoro è quotidiano. Il calcio è tantissimo nei miei pensieri“.

IL PESO DELLA MAGLIA – Tutte le maglie della Juve pesano. Sono arrivato qui per aiutare i compagni, mettermi a disposizione del mister e aiutare tutti per arrivare ai nostri obiettivi. Il numero della maglia non è importante, conta come scendiamo in campo. Altre cose non mi interessano molto. La cosa più importante è vincere“.

L’AMICIZIA CON FEDERICO CHIESA – Ho sentito Federico, abbiamo un bellissimo rapporto. Mi dispiace che lui si sia fatto male, lo aspetteremo e non vedo l’ora di scendere in campo con tutti i compagni“.

CHAMPIONS LEAGUE – Sarà un’emozione unica, non l’ho mai provata. Sarà pronto e se il mister deciderà debutterò. Io sto cercando di avere un mio percorso, cercando di stare sempre al massimo. Non so dove arriverò ma farò di tutto per arrivare lontano“.

RESPONSABILITA’ – Io sono alla Juve e non ci sono più scuse, la Juve non aspetta nessuno e devo farmi trovare pronto. Sono a disposizione del mister e devo inserirmi nel gruppo. Qui conta vincere“.

ALLEGRI – Ho parlato col mister, ho fatto solo un allenamento. Mi ha accolto benissimo, non vedo l’ora di scendere in campo. Sono veramente contento“.

LEADERSHIP – Ci sono già tanti leader qui, sono pronto a inserirmi e a dare il massimo. Tutto quello che mi chiedono il mister e i compagni. Il resto non conta, quello che conta è vincere“.

DYBALA CON VLAHOVIC – Non l’ho ancora incontrato, è un grandissimo giocatore e spero torni il più presto possibile. Decidere il mister chi giocherà e chi no, io sono disposto a tutto. Ci sono tanti campioni qui, farò tutto quello che chiederà il mister

MODELLO PER TANTI RAGAZZI – Sono ancora un ragazzo e forse non sono totalmente consapevole di quello che mi sta succedendo attorno, mi sembra assurdo essere un modello per i bambini. Sono in una delle squadre più forti del mondo. Ora devo fare il mio meglio, voglio che la Juve vinca e io con lei“.

IL GRUPPO E’ LA FORZA DI UNA SQUADRA – Penso che non vista nessun giocatore al mondo che può risolvere le partite da solo, è la squadra che vince e che perde. Solo tutti insieme si può uscire da una situazione complicata o vincere“.

CASA A TORINO – Sto cercando una casa ma non sarà sicuramente quella di Cristiano. Devo essere umile, queste cose fuori dal campo non mi interessano. Ho solo voglia di campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juventus massimiliano allegri
Il giornalista, noto tifoso del Napoli, ha parlato del momento della Juventus e della possibilità...
perin
Il portiere della Juventus è stato vittima di uno scherzo per cui gli viene proposto...
Maggio di fuoco per la Juventus: la squadra di Massimiliano Allegri dovrà affrontare diverse sfide...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus