Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perrone: “Rinunciare a Dybala l’errore più enorme che si possa fare”

Il giornalista del Corriere dello Sport chiaro sia sull’argentino che sul nuovo arrivo Vlahovic: “L’acquisto più spettacolare nella storia del mercato invernale del calcio.

Il Corriere dello Sport torna sul rinnovo di Paulo Dybala e sull’arrivo nel mercato di gennaio di Dusan Vlahovic in maglia bianconera

DYBALA –La Joya deve ritrovare la gioia e anche la Juventus, perché tanto è cambiato in pochi giorni. Paulo Dybala deve regalarsi la gioia di essere il fuoriclasse che tutti si aspettano che sia, lui per primo, poi gli juventini e gli amanti della tecnica, dello spettacolo. Credere di poter fare a meno di lui, anche al netto dell’arrivo di Vlahovic, è l’errore più enorme che possano commettere a Torino.

VLAHOVIC –L’acquisto più spettacolare, in tutti i sensi, nella storia del mercato invernale del calcio. Paulo era l’uomo della provvidenza e se ne sono inventati un altro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha festeggiato all'impazzata insieme ai suoi compagni e i tifosi nerazzurri per il...
tacconi featured
La tipologia di gioco proposto dalla compagine bianconera non entusiasma particolarmente l'ex estremo difensore bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus