Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulusevski non rimpiange la Juventus: “Grazie a Conte, è stato tutto per il mio trasferimento”

Il giovane svedese rincara la dose: “Gli allenamenti qua in Inghilterra sono molto più intensi e veloci rispetto all’Italia

A Football.london l’ormai ex bianconero Dejan Kulusevski ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la Juventus per abbracciare il Totenham.

Tra queste vi è sicuramente la presenza di Antonio Conte come allenatore come ci si poteva aspettare, ma non è l’unico dei motivi che hanno spinto il giovane svedese a questa decisione.

SUGLI ALLENAMENTI IN INGHILTERRA –Mi piace ‘soffrire’, fa parte di me. Amo il duro lavoro e ho già capito come funziona qua. E’ incredibile. Adoro questo tipo di sedute perché il mio corpo può migliorare. Gli allenamenti qua sono molto diversi che in Italia, lo dico in modo positivo. I giocatori corrono più velocemente, tutto è più rapido nel tentativo di renderci più forti. Per me è positivo, il mio corpo deve sentirsi vivo per permettere alla testa di pensare più velocemente. Per questi motivi sono molto felice di essere qua.

SU ANTONIO CONTE –L’importanza di Conte nel mio trasferimento? E’ stato tutto. Questo è un club fantastico, ma grazie al mister tutti corrono di più. Ha ottimi metodi di allenamento, ottime tattiche, lo staff è fantastico e spiega ogni cosa. Questa settimana è stata fantastica e io sono onorato di essere qua“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli Spurs apre a un eventuale addio a fine stagione Antonio Conte si...

antonio conte

Il nome dell’ex giocatore e allenatore bianconero era stato associato alla “Vecchia Signora” in vista...

L’ex bianconero ai microfoni di DAZN: “Con la Juventus c’erano visioni differenti, eravamo alla fine...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus