Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Juventus 1-1, la moviola di TJ: manca il rosso ad Hateboer

Tutto sommato la direzione di una gara difficile e intensa come quella del “Gewiss Stadium” è sufficiente, ma gli errori ci sono

Serve tutta la propria esperienza all’arbitro Mariani per condurre in porto un match teso, vibrante e pieno di episodi come questo Atalanta-Juventus visto ieri al “Gewiss Stadium“.

EPISODIO SZCZESNY – Il portiere esce dall’area di rigore, Koopmeiners tocca prima il pallone, ma poi pianta il piede nello stomaco del polacco. L’Atalanta chiedeva il rosso per l’estremo difensore bianconero, ma a dire la verità non ci sarebbe neanche il giallo. Il fallo è del centrocampista olandese.

HATEBOER DA ROSSO – Piede a martello del giocatore dell’Atalanta su De Sciglio: contatto da cartellino rosso. Mariani sceglie di ammonire il giocatore di casa forse perché ancora “toccato” dalle proteste bergamasche sull’epidosio di Szczesny. Errore grave in questo caso.

PROTESTE RIGORI – Proteste da ambo le parti per la concessione di presunti penalty, ma in nessun caso i rigori richiesti sono da assegnare. Sul colpo di testa di Djimsiti Rabiot tocca si fa sentire con la spalla, ma non è punibile. Sui due episodi di De Ligt prima l’olandese respinge con la parte interna tra spalle e braccio (l’ascella diciamo), ma lo stesso braccio è strettissimo sul coropo. Sul secondo tiro di Boga la respinta è nettamente di faccia.

CARTELLINI GIALLI – Ne manca qualcuno di troppo soprattutto nei confronti dell’ex Demiral e di Koopmeiners.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i giallorossi...
Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i rossoblù...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus