Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Martorelli: “Zaniolo potrebbe sostituire Dybala alla Juventus”

Giocondo Martorelli, agente calcistico, è stato ospite di una trasmissione radiofonica, e ha rilasciato alcune dichiarazioni

L’agente sportivo Giocondo Martorelli è stato ospite della trasmissione Stadio Aperto, di TMW Radio. Ecco le sue parole:

L’addio di Dybala?
“Era facile capire che l’intenzione della Juventus era di non prolungare il contratto con Dybala, ai miei occhi era leggibile. Su chi invece potrebbe sostituirlo ci sono tante ipotesi, uno degli obiettivi è Zaniolo. Da sempre hanno gli occhi su questo ragazzo, prospetto italiano molto interessante: faranno di tutto per arrivarci. Noto che il prolungamento con la Roma sembra ancora lontano e fa pensare che possa esserci qualcosa in ponte”.

Zaniolo escluderebbe Raspadori?
“Direi proprio di sì. Non dimentichiamoci che tra poco recuperano un giocatore come Chiesa e già su Vlahovic è stato fatto un certo investimento, magari ci potrà essere qualche occasione internazionale, oppure qualche altra cessione. Dipenderà molto dal mercato in uscita”.

Dybala più Inter o estero?
“Deciderà lui, se vuole essere protagonista e determinante dovrebbe rinunciare all’aspetto economico. Se invece farà un’altra scelta, il suo futuro non sarà in Italia. In Serie A la candidata numero uno, è scontato, è l’Inter”.

Berardi si muoverà?
“Lo vedo di pari valore con Raspadori e Scamacca. Lo stesso Frattesi ha certe peculiarità… Questi li vedo con un mercato apertissimo mentre per Berardi per me è più complicata, il Sassuolo lo considera un giocatore importante e la richiesta lo è altrettanto”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dusan Vlahovic
Le ultime di formazione sulla Juventus anti-Salernitana direttamente dall'inviato di Sky, con il serbo che...
juventus next gen brambilla
I bianconeri espugnano l'Abruzzo e proseguono la loro avventura ai play-off, esulta il tecnico: "Abbiamo...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus