Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le Mée: “Alla Juventus consiglio sempre Tchouameni del Monaco”

Intervista al francese agente di calciatori che “consiglia” la Juventus: “Il francese è un fenomeno. La situazione al Chelsea può favorire l’addio di Jorginho ai Blues

Lunga intervista su Tuttosport, questa mattina in edicola, all’agente di calciatori francese Le Mée che parla a tutto tondo dei possibili obiettivi della Juventus in vista della prossima stagione.

Tra i suoi assistiti anche Ferland Mendy, terzino del Real Madrid in passato cercato proprio dai bianconeri.

Ecco le sue dichiarazioni al quotidiano torinese:

FERLAND MENDY – «I bianconeri erano interessati ai tempi del Lione, poi il Real Madrid lo ha acquistato per 50 milioni e adesso non intende privarsene. Ferland è titolare nella squadra top al mondo. Sento sempre dire che il Real è una formazione vecchia, intanto è in semifinale di Champions anche stavolta e Ancelotti è vicino a conquistare pure la Liga»

JORGINHO e TCHOUAMENI – «Occhio a Jorginho, che può diventare una opportunità vista la situazione del Chelsea. Ma il miglior colpo per la Juventus sarebbe sempre Tchouameni: è un fenomeno, anche per questo il Monaco non farà sconti… Non dimentichiamoci che i bianconeri hanno già degli ottimi centrocampisti, a partire da Locatelli e Rabiot, che è titolare nella Francia».

ZANIOLO  o RASPADORI PER IL DOPO DYBALA – «Mi aspetto più un talento che un super colpo dopo l’investimento per Vlahovic. Senza dimenticare che il prossimo anno tornerà anche Chiesa. Accanto a Dusan e Federico, che hanno qualità, fame e spirito Juve, vedrei bene Raspadori del Sassuolo. O Zaniolo: che tripletta in Conference League!»

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...
L'attaccante inglese, ora in prestito al Getafe, potrebbe essere ceduto a titolo definitivo in estate...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus