Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotito: “Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto e non l’ho mai messo in vendita”

Le parole del presidente della Lazio a margine della cena di gala della Lega Serie A ai microfoni di Rai Sport: “Ho rifiutato 140 milioni in passato per lui!

Dopo sette anni in biancoceleste la prossima potrebbe essere l’estate giusta per Sergej Milinkovic-Savic di separarsi dalla Lazio.

Il centrocampista serbo rimane l’obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare il proprio centrocampo, ma su di lui ci sono anche altre big europee.

A fare un po’ di chiarezza ci ha provato il presidente della Lazio Claudio Lotito direttamente dalla cena di gala della Lega Serie A.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Rai Sport:

Si parla sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto. Non l’ho mai messo in vendita, c’è il cartello vendesi? Per comprare c’è bisogno di chi vende”.

Lotito poi spiega meglio:

“Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, chiederei al giocatore cosa voglia fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema”.

Frasi di circostanza o verità? Quello che appare certo è che mai come la prossima estate Milinkovic-Savic possa lasciare la Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ravanelli
Il pensiero dell'ex attaccante sul tecnico bianconero...
szczesny juventus
Il portiere polacco raggiunge il 100esimo clean sheet con la Juve...
L'ex arbitro Calvarese analizzato l'operato della squadra arbitrale durante la sfida tra bianconeri e rossoneri...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus