Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lazio, confermato il forfait dell’ex Immobile

Formello, Immobile non partecipa nemmeno alla rifinitura. Non ci sarà per la trasferta di Torino. Sarri costretto a studiare le soluzioni alternative.

Giorno di rifinitura a Formello per preparare la gara di domani sera contro la Juventus all’Allianz Stadium. Purtroppo sono confermate le pessime notizie giunte ieri dal centro sportivo biancoceleste circa le condizioni di Ciro Immobile. Il bomber della Lazio non ha partecipato nemmeno all’allenamento odierno. La caviglia destra, uscita malconcia dalla sfida con la Sampdoria, fa ancora troppo male per pensare di scendere in campo. Maurizio Sarri è costretto a pensare a come sostituirlo per la trasferta di Torino. Pedro è tornato ad allenarsi da 2 giorni con la squadra, ma ancora non ha ancora recuperato totalmente la condizione fisica, visto il mese di assenza per infortunio. Perciò è ancora da valutare se sarà possibile schierarlo dal 1′, con Felipe Anderson ‘falso nueve’, anche se è la soluzione preferita da mister Sarri. L’alternativa è Cabral, utilizzato solo in trasferta contro l’Udinese in campionato. La seduta mattutina è stata saltata anche da R. Moro, di conseguenza L. Romero è l’altra soluzione baby (sempre con Felipe centravanti). Confermati invece tutti gli altri giocatori impiegati nelle ultime partite in difesa, centrocampo e porta.

Per tutte le notizie sulla Lazio potete collegarvi al portale Solo La Lazio

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Akpa Akpro, Leiva, Basic, Romero, Cabral, Crespi. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attimi di grandissima tensione nella capitale a poche ore dall'inizio del derby...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus