Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barone: “Stasera ci giochiamo tutto. Domani parleremo del futuro con Italiano”

Il direttore generale della Fiorentina ha parlato a pochi minuti dalla gara casalinga contro la Juventus

Joe Barone ha parlato a Sky: “Questa partita per noi è una finale, una gara di massimo livello in cui ci giochiamo tutto. Ci giochiamo un posto in Europa. Fa parte della nostra crescita, della nostra identità che Italiano ha portato in questa squadra. Ho parlato con Rocco prima della gara e gli ho detto che noi stasera ci giochiamo tanto per il nostro salto di qualità“.

SU ITALIANO: “Con Vincenzo ho un grande rapporto come con tutta la squadra. Abbiamo parlato in generale, della nostra Sicilia ma anche delle statistiche, dello stile di gioco della Fiorentina e dell’identità di gioco. Futuro? Ha un altro anno di contatto più un’opzione a nostro favore. Domani ci vediamo e parliamo del suo futuro che penso sarà alla Fiorentina, ma dobbiamo parlarne in due“.

SULLA FLESSIONE DELLA FIORENTINA: “Del passato non ne parliamo. Abbiamo parlato della gestione della squadra, di come si è giocato in certe partite. Abbiamo avuto un calo e non abbiamo gestito bene alcune partite. E oggi ci troviamo qui a giocare una partita così importante“.

SU PIATEK: “E’ un giocatore della nazionale polacca e andrà a giocarsi il Mondiale. E’ una persona molto seria e tutti vorrebbero un attaccante così. Domani ci sediamo con il nostro staff e con Italiano e parliamo del mercato e di ciò che sarà. Abbiamo già un’idea su cosa fare ma domani avremo idee ancora più chiare“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gravina
Un minuto di silenzio su tutti i campi per ricordare il direttore generale della Fiorentina...
Il club bianconero esprime vicinanza alla famiglia Barone e alla Fiorentina, in questo momento di...
L'ex arbitro dà il suo giudizio all'operato di Chiffi nella sfida al Franchi...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus