Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Maria e Pogba primi colpi per una Juventus che non può sbagliare mercato

Anche l’argentino ha definitivamente rotto con il PSG. Il francese sarebbe il volto per il rilancio dei bianconeri. L’alternativa Milinkovic-Savic resta complicata

È finita. La stagione della Juve, che ora può voltare pagina. E per puntare di nuovo allo scudetto c’è una sola cosa da fare: un mercato senza errori. Le richieste di Max Allegri sono chiare, in questi giorni ci sarà un nuovo confronto alla Continassa. Con due grandi colpi che si avvicinano.

Perché nel frattempo è finita anche la storia di Angel Di Maria al Psg, la Juve insiste per chiudere (un anno o due di contratto a 7,5 milioni netti).

Già da qualche settimana era invece finita la stagione di Paul Pogba, l’infortunio al polpaccio lo ha tenuto lontano dal campo pure in questo deludente finale di campionato che ha visto il Manchester United rassegnarsi a un triste sesto posto. La ricca offerta per il rinnovo non è stata presa in considerazione, Pogba si libererà a parametro zero e presto farà la sua scelta. Sul piatto le offerte di Juve e Psg, economicamente non ci sarebbe partita ma motivazioni e cuore sembrano poterlo davvero riportare a Torino. La proposta della Juve parla di un triennale da 8 milioni più bonus che possono permettergli di sfondare il muro dei 10 milioni, un anno in più di contratto aiuterebbe Pogba a sciogliere gli ultimi dubbi.

Ma a battere i soldoni del Psg (13-14 milioni netti più bonus per cinque anni) sarebbe un progetto che vedrebbe Pogba quale assoluto protagonista dentro il campo e pure fuori, il volto da copertina scelto dalla Juve (con Adidas) è il suo, il canale diretto con Pavel Nedved e Max Allegri potrebbe trasformarsi nel fattore decisivo: sui social anche i suoi amici lo stanno spingendo verso la Juve, nei fatti Pogba si sta prendendo il tempo necessario per valutare pro e contro sull’asse Parigi-Torino.

Sensazioni positive, la situazione resta di attesa dopo tutti gli incontri e i confronti della scorsa settimana, con Sergej Milinkovic-Savic che appare alternativa troppo complicata.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus