Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il dopo Chiellini Gabriel dell’Arsenal considerato una prima scelta

Praticamente sfumato Bremer a un passo dall’Inter. Non c’è intesa sulla valutazione di Badiashile con il Monaco, mentre è difficilissimo arrivare a Koulibaly. Rimane in corsa anche Milenkovic. Da valutare Gatti

Non solo Bonucci e De Ligt, già presenti in rosa, per il dopo-Chiellini serve anche o soprattutto un grande acquisto, Max Allegri lo vuole forte e già pronto, la Juve è al lavoro per accontentarlo.

In atto un autentico casting. Con l’Arsenal sono avviati i contatti per il brasiliano Gabriel, diventato una prima scelta della Juve anche con l’obiettivo di trovare l’incastro giusto per agevolare l’uscita di Arthur proprio verso i Gunners: più facile a dirsi che a farsi uno scambio.

L’Arsenal valuta Gabriel quasi 50 milioni e punta ad abbassare invece la valutazione del centrocampista bianconero, ma c’è dialogo e la parti si riaggiorneranno.

Alta la richiesta del Monaco per Benoit Badiashile, con il suo entourage i discorsi sono molto ben avviati da tempo, manca l’accordo col club del Principato che valuta il suo gioiello almeno 35 milioni.

Ben più di una telefonata con Fali Ramadani è stata fatta, con l’agente macedone i dialoghi ruotano attorno a Nikola Milenkovic che può liberarsi dalla Fiorentina a fronte di un’offerta da 15 milioni, senza dimenticare quel Kalidou Koulibaly che tecnicamente sarebbe una prima scelta, ma che appare praticamente impossibile da strappare al Napoli di Aurelio De Laurentiis, almeno per la Juve.

Sempre più risicate le speranze di un inserimento sul fronte Gleison Bremer, proposti dai rispettivi agenti due profili appartenenti alla categoria dell’usato sicuro come Francesco Acerbi e Alessio Romagnoli che però non convincono. Da valutare in ritiro poi Federico Gatti, acquistato a gennaio dal Frosinone e reduce dallo stage con la Nazionale.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La permanenza del francese è sempre meno probabile ...
juventus massimiliano allegri
Il giornalista, noto tifoso del Napoli, ha parlato del momento della Juventus e della possibilità...
perin
Il portiere della Juventus è stato vittima di uno scherzo per cui gli viene proposto...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus