Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vice Vlahovic: torna d’attualità la candidatura di Arek Milik

Il polacco ex Napoli ha realizzato 20 gol in stagione con il Marsiglia. Piace anche Arnautovic, ma il Bologna lo ha blindato. Rimangono validi anche i nomi di Lacazette e Gabriel Jesus

La Juventus, in attesa di chiudere con gli svincolati Pogba e Di Maria, cerca anche un sostituto di Chiellini e un vice Vlahovic per il proprio reparto offensivo.

Si cerca un giocatore d’esperienza in grado di far rifiatare Dusan Vlahovic e all’occorrenza fargli da spalla. Il profilo ideale sarebbe quello di Olivier Giroud, che non si muove da Milano, quindi la Juve è al lavoro per uno «alla Giroud» che allo stato attuale non è ancora stato individuato.

Anche in questo caso torna alla ribalta un antico tormentone: quello di Milik. Il polacco è pronto a diventare a tutti gli effetti un giocatore del Marsiglia, nonostante i 20 gol stagionali può prendere di nuovo la via d’uscita, un’offerta tra i 10 e i 15 milioni potrebbe bastare per vincere le ultime resistenze.

Anche se i noti problemi fisici che lo accompagnano rappresentano un contro di cui si tiene sempre conto. Piacerebbe, anzi piace parecchio Marko Arnautovic, ma l’austriaco è blindato dal Bologna. Mentre a proposito di antichi tormentoni, occhio ad Alexandre Lacazette: il francese lascerà l’Arsenal a parametro zero, i suoi agenti hanno bussato a diverse porte comprese quelle della Continassa.

Tutta un’altra storia, infine, il capitolo Gabriel Jesus. Così come quello riferito al futuro di Alvaro Morata, di ritorno all’Atletico almeno per ora.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giuntoli
Il brasiliano classe 2002 ha stupito tutti al Girona, ma è di proprietà del City:...
fagioli juventus
Il centrocampista continua a postare clessidre sui social e si prepara per il grande rientro...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus