Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brasile vuole preparare Qatar 2022 alla Continassa

Trattative in corso tra la federazione verdeoro e la Juventus per portare il pre ritiro dei brasiliani al “Training Center” bianconero

Continassa verdeoro. Se a metà novembre doveste vedere Neymar o Gabriel Jesus vicino all’Allianz Stadium, non ci sarebbero dinamiche di mercato da approfondire. In Brasile infatti sono sicuri, è ormai in dirittura d’arrivo l’accordo tra la Seleçao e il club bianconero per consentire alla formazione di Tite di svolgere il pre-ritiro allo Juventus Training Center prima di volare a Doha per il Mondiale.

A vuoto il primo tentativo effettuato dalla federazione brasiliana che aveva bussato alle porte del Real Madrid di Florentino Perez, la soluzione bianconera è in ogni caso di primo livello e dall’altra parte dell’oceano è stata accolta con grande entusiasmo.

IL PROGRAMMA – Nel week-end di sabato 12 e domenica 13 novembre si disputerà l’ultimo turno di campionato, poi la Juve potrà lasciare le chiavi della Continassa al Brasile, con Danilo e Alex Sandro che verranno chiamati al ruolo di padroni di casa.

Si tratta di un ritiro di pochi giorni, il programma temporaneo prevede il soggiorno a Torino da lunedì 14 a sabato 19 novembre, ancora da definire eventuali amichevoli in quei giorni.

Con la città di Torino che sarà a maggior ragione capitale dello sport, considerando la concomitanza delle Atp Finals (13-20 novembre).

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano della Juventus è intervenuto dal ritiro del Brasile e si è espresso in...
bremer brasile
Il difensore centrale è stato chiamato al posto dell’infortunato Gabriel e sarà a disposizione per...
Il difensore bianconero vestirà la maglia verde oro per le prossime amichevoli nazionali. Grande escluso...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus