Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esterno offensivo: rimangono in corsa anche Kostic e Asensio

Il procuratore dell’esterno dell’Eintracht Francoforte ha già parlato con i dirigenti bianconeri. L’esterno d’attacco del Real Madrid è in scadenza e potrebbe lasciare i “Blancos

La Juventus non si limita a Di Maria, Mudryk, David Neres e Berardi, ma sta tenendo calde varie piste. Proseguono infatti i contatti tra i dirigenti bianconeri e altri giocatori.

Tra questi vi è ovviamente Filip Kostic, serbo di trent’anni dell’Eintracht Francoforte che da tempo strizza l’occhio al campionato italiano, il suo agente Alessandro Lucci ne ha parlato anche con la Juve, ma resta forte il forcing del club tedesco per rinnovargli il contratto in scadenza tra un anno.

Molto più suggestiva la voce rimbalzata dai media spagnoli che vorrebbero anche Marco Asensio nel mirino bianconero, pure l’asso spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 e attende segnali chiari dal Real Madrid:

«Penso che ci siano tre possibilità, che rinnovi con il Real Madrid, che me ne vada subito, ma anche di restare un’altra stagione rispettando il contratto per poi andare altrove», le parole di Asensio rilasciate in questi giorni.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giuntoli
Il brasiliano classe 2002 ha stupito tutti al Girona, ma è di proprietà del City:...
Il centrocampista danese potrebbe rinforzare la mediana bianconera per la prossima stagione...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus