Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svolta per Dybala: l’ex N°10 della Juventus vicinissimo al sì all’Inter

Ieri nel tardo pomeriggio il procuratore della “Joya” Jorge Antun si è recato nella sede dell’Inter: le parti sono ora vicinissime

Ore caldissime per la trattativa tra l’Inter e Paulo Dybala, con Jorge Antun (agente del giocatore) che alle ore 17 si è recato nella sede del club nerazzurro in Viale della Liberazione accompagnato dagli intermediari De Vecchi e Petralito per un incontro con la dirigenza. Incontro che è durato circa due ore e che nei prossimi giorni aprirà a nuovi contatti, con l’Inter che avrebbe proposto all’argentino un quadriennale. L’attaccante argentino, che non ha rinnovato il suo contratto con la Juventus ed è attualmente disponibile a parametro zero, è tra gli obiettivi di mercato dei nerazzurri per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi.

Le parole di Antun e Petralito

L’agente di Dybala prima di entrare negli uffici del club si è limitato a dire ai giornalisti: “Ottimista? Nella vita sì”. Sull’incontro si è espresso anche l’intermediario Petralito, che in merito all’arrivo della Joya in nerazzurro ha aggiunto: “Se Marotta si è permesso di incontrare il procuratore di Dybala, soprattutto in sede, vuol dire che è una cosa positiva”. 

Lo scrive oggi Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giuntoli
Il brasiliano classe 2002 ha stupito tutti al Girona, ma è di proprietà del City:...
Il centrocampista danese potrebbe rinforzare la mediana bianconera per la prossima stagione...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus