Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

David Neres vuole la Juventus, superata la concorrenza del Benfica

Ma i bianconeri aspettano ancora una risposta da Di Maria. Intanto Kostic per il momento rifiuta il rinnovo con l’Eintracht Francoforte e spera in una chiamata dalla “Vecchia Signora

Aspettando la fine della telenovela Angel Di Maria, l’attacco bianconero è ancora ridotto ai minimi termini nonostante alla lavagna si stia provando a disegnare una Juve col 4-3-3. C’è Dusan Vlahovic, si attende il recupero del miglior Federico Chiesa, si lavora ancora a una complicata soluzione per terminare il rapporto con Moise Kean.

Anche in termini numerici, quindi, c’è molto da fare. Soprattutto considerando lo stallo con l’Atletico Madrid sul fronte Alvaro Morata: oggi scade il diritto di riscatto fissato a 35 milioni, che la Juve non eserciterà. Anche ufficialmente si metterà un punto, Morata torna a tutti gli effetti un giocatore dell’Atletico: a fuoco lento o lentissimo riprenderà la partita, con la Juve che alle proprie condizioni (distanti da quelle dei Colchoneros) proverà a lavorare per un difficile terzo capitolo di Alvaro

NERES E KOSTIC – Mentre per il ruolo di vice-Vlahovic restano attuali i ragionamenti sui vari Marko Arnautovic (ieri blindato pubblicamente dal Bologna), Giovanni Simeone (riscattato dal Verona) e Arek Milik, alla Continassa si procede comunque sul tavolo delle alternative allo stesso Di Maria.

Dal Brasile si intensificano le voci che vogliono l’agente Giuliano Bertolucci determinato a sbloccare la situazione attorno al suo assistito David Neres in uscita dallo Shakhtar, è la Juve la sua destinazione ideale a tal punto da mettere in standby anche quel Benfica che per primo si era fatto sotto.

Tutta un’altra storia invece quella legata a Filip Kostic, l’offerta di rinnovo dell’Eintracht è stata messa nel cassetto mentre strizza l’occhio al campionato italiano: decide la Juve se affondare il colpo, il suo profilo non sembra dipendere dalla risposta di Di Maria.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo mercato bianconero cerca di alleggerire il monte ingaggi della Vecchia Signora...
Il centrocampista andrà in scadenza a giugno: a seconda dell'esito degli incontri, la Juve è...
Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus