Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mediana Juve: Locatelli e Pogba le uniche certezze

Si cerca la cessione di Arthur e la rescissione con Ramsey. McKennie ha mercato in Inghilterra e anche Zakaria potrebbe clamorosamente partire dopo essere arrivato appena lo scorso gennaio

Juve, il centrocampo è un rebus. A poco più di due settimane dal via della nuova stagione, il cuore della squadra di Allegri, il reparto che necessita degli interventi più ingenti ed impellenti, è tutto da definire. Le uniche certezze rispondono ai nomi di Locatelli e Pogba, che al momento non è ancora un giocatore bianconero ma si attende ormai soltanto l’ufficialità per renderlo tale. Per il resto, la situazione è fluida, nel senso che tutti gli altri protagonisti che ad ora sono in rosa sono sacrificabili nel nome del bilancio e di rendere sostenibile la gestione.

Proprio in mediana, infatti, ci sono i casi più spinosi da risolvere: leggasi alle voci Arthur e Ramsey, i più difficili da cedere. Ma pure Rabiot, McKennie, che ha mercato in Inghilterra, e addirittura Zakaria sono cedibili. Ed è curioso il caso dello svizzero, arrivato a gennaio dal Borussia Mönchengladbach con grandi aspettative e ora clamorosamente già offerto (senza successo) all’Atletico Madrid, nella speranza di riaprire il canale per trattenere in bianconero Morata. Porte aperte per tutti, insomma, in caso di affari convenienti, anche se è difficile individuare la strategia che viene perseguita.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus