Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capitolo uscite: da risolvere le questioni Rabiot, Kean e Ramsey

Il francese, in scadenza di contratto, verso la Premier League sarebbe una plusvalenza per i bianconeri. L’attaccante che ha deluso la scorsa stagione nel mirino del West Ham. Per Ramsey continuano le trattativa per la risoluzione

In casa Juventus ci sono poi da risolvere tante situazioni in uscita. Attualmente la pista più calda resta quella legata ad Adrien Rabiot, il centrocampista francese sta valutando con estrema attenzione le proposte economiche e tecniche di Chelsea (Tuchel lo voleva già a gennaio ma la mancata partenza anticipata di Saul ha bloccato l’affondo Blues) e Manchester United, più indietro il Newcastle mentre mamma Veronique continua a tessere una trama tutta nuova con il Psg dopo la violenta rottura di qualche anno fa.

Sempre più intense anche le voci che vogliono Moise Kean di nuovo lontano dalla Juve, il West Ham fa sul serio ma non è il solo club a poter fornire una via d’uscita all’accordo tra i bianconeri e l’Everton (i Toffees aspettano altri 4 milioni per il secondo anno di prestito e 28 milioni più 3 di bonus in caso di riscatto).

Aspettando sviluppi anche su altri fronti, resta in sospeso il discorso Aaron Ramsey: a un anno dalla scadenza di contratto resta la risoluzione consensuale l’opzione più accreditata, la Juve non vorrebbe andare oltre una buonuscita da 2 milioni a fronte di una richiesta da almeno 4. Lavori in corso, l’idea di preparare il Mondiale al Cardiff in Championship non sembra solo una suggestione.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus