Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paul Pogba e Angel Di Maria: arrivano “i mostri”

I due primi acquisti della Juventus per la stagione 2022/2023 attesi a Torino per firmare i rispettivi accordi con i bianconeri. La preparazione parte il 10 luglio alla Continassa. Intanto si continua a seguire Paredes e Zaniolo, mentre per Kostic “ballano” 5 milioni

Arrivano. Sono i primi colpi (e che colpi) di mercato della Juve. Che ha lavorato a lungo per riuscire a dare a Max Allegri ciò che voleva, almeno per cominciare: Paul Pogba e Angel Di Maria. Non bastano e non basteranno, ma l’allenatore bianconero voleva loro due e li avrà. Mentre la Juve ufficializza l’inizio della preparazione estiva a pieni ranghi solo a partire da domenica 10 luglio, con la Continassa che aprirà le sue porte già da lunedì 4 per chi dovrà recuperare dagli infortuni o non ha avuto impegni extra con le nazionali, sui social è tornata la flightradar-mania per provare a intercettare gli arrivi di Pogba e Di Maria. Esercizio per i tifosi, appunto: perché al di là di tempi per gli ultimi passaggi come firme, visite, annunci, comunque Pogba e Di Maria arriveranno. E sarà già tutta un’altra Juve.

FATTORE DE LIGT – Ma non basteranno. Continua a servire almeno un altro attaccante che possa fare da vice-Vlahovic e allo stesso tempo garantirgli una spalla in alcune circostanze, a tale proposito è tutt’altro che da escludere un altro assalto ad Alvaro Morata quando le acque si saranno calmate dopo gli ultimi no incassati dall’Atletico Madrid. E aspettando di trovare una nuova sistemazione per Moise Kean (sempre viva l’ipotesi di uno scambio con il Psg per Leandro Paredes), si temporeggia sul fronte Filip Kostic con l’Eintracht Francoforte: c’è l’intesa per l’ingaggio, ballano ancora 5 milioni tra domanda e offerta. Con Nicolò Zaniolosempre sullo sfondo.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante può tornare di moda in caso di addio a Kean e Milik...
Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus