Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koulibaly e Bremer prime scelte della Juventus per sostituire Chiellini e De Ligt

La lista dei nomi dei possibili difensori che potrebbero vestire il bianconero si allunga, ma i centrali di Napoli e Torino rimangono i preferiti di Allegari e della dirigenza juventina

La Juventus ha fretta i capire come e quando terminerà questo nuovo tormentoneil nuovo tormentone legato al calciomercato estivo bianconero. Eh sì perché dopo aver ottenuto il sì di Di Maria ora i bianconeri devono capire se e come cederà Mattihijs De Ligt.

Perché dai modi e dai tempi dipenderà anche la fase della sostituzione di De Ligt e pure quella di Giorgio Chiellini, ad Allegri servono altri due centrali di cui almeno uno mancino.

Il casting è aperto più che mai, al netto del sogno (impossibile?) Kalidou Koulibaly continua a tenere banco il profilo di Benoit Badiashile (Monaco) così come non si molla l’idea di un inserimento dell’ultimo minuto tra Glesion Bremer e l’Inter o le altre pretendenti al brasiliano.

Sempre vive le ipotesi Gabriel (ma l’Arsenal dà una quotazione esagerata del suo centrale difensivo) e Manuel Akanji (Borussia Dortmund), mentre dal Psg vengono proposti e riproposti anche Presnel Kimpembé e Thilo Kehrer che non sono profili che entusiasmano la dirigenza bianconera e, soprattutto, Max Allegri.

Ce n’è per tutti i gusti insomma, tanti altri nomi sono in fase di studio. Ma prima c’è da capire in tempi brevi il futuro di Matthijs De Ligt.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista andrà in scadenza a giugno: a seconda dell'esito degli incontri, la Juve è...
Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...
L'attaccante può tornare di moda in caso di addio a Kean e Milik...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus