Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiellini: “Totti e Messi? Preferisco Del Piero e CR7”

giorgio chiellini

L’ex capitano della Juventus, ora ai Los Angeles FC, è intervenuto in intervista ai microfoni di ESPN

In attesa di vederlo esordire in campo, a Los Angeles è scoppiata la Chiellini-mania. La comunità italo-americana negli States e, più in generale, il numero sempre maggiore di appassionati di calcio nel Paese a stelle e strisce, freme dalla voglia di assistere alla prima ufficiale dell’ex capitano della Juventus, rimasto per 90′ in panchina nella stracittadina vinta contro i Galaxy.

Rintracciato da Espn nel programma ‘You have to answer‘, il difensore centrale campione d’Europa lo scorso anno con la Nazionale italiana ha risposto ad una serie di domande ‘aut aut’, permettendo ai suoi nuovi fan di conoscerlo meglio.

Totti-Del Piero e Messi-Ronaldo: la risposta di Chiellini

Chiellini ha ammesso di preferire i cani ai gatti, la pizza alla pasta, i tackle ai gol, l’Nba alla Nfl, i messaggi alle telefonate, il formaggio alla cioccolata, delle nuove scarpe rispetto ad un rasoio elettrico (“Non mi serve, non ho capelli“), i Lakers ai Clippers, giocare in casa piuttosto che in trasferta, i film alla musica, la Coppa del Mondo alla Champions League, Instagram a Twitter, Maldini a Nesta e perdere il telefono (“Non importa“) rispetto al portafoglio, ma è su alcune domande in particolare che ha scatenato gli utenti dei social network, italiani e non solo. In particolare, l’ex capitano della Juve ha ‘votato’ Del Piero anziché Totti, il Milan a dispetto dell’Inter e Cristiano Ronaldo al posto di Messi, dando vita ad una lunga sfilza di esilaranti commenti.

Lo scrive Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il serbo sarebbe in vantaggio nel ballottaggio per la titolarità sulla fascia sinistra, meno spazio...
Ecco tutti i numeri della gara fra biancocelesti e bianconeri, sfida valida per la 30esima...
Il doppio ex della sfida fra biancocelesti e bianconeri ha detto la sua su cosa...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus