Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ora la Juventus vuole beffare l’Inter per Bremer

La liquidità ottenuta dalla cessione di De Ligt permette ai bianconeri un’offerta superiore per il difensore del Torino. L’incontro di oggi tra la dirigenza granata e quella nero azzurra rischia di essere interlocutoria. E ora cosa farà il giocatore?

La Juventus ora si ritrova solo con tre centrali, Bonucci, Gatti e Rugani, ma anche con tanti soldi da investire. A sorridere è Cairo che pochi giorni fa aveva sottolineato: «Se Skriniar costa 70 milioni, Bremer non può valerne 25». L’Inter, forte dell’intesa con il brasiliano, aveva proposto 28-30 milioni, bonus compresi, poi nei colloqui con l’intermediario Busardò era arrivata a metterne sul tavolo 30 più altri 5 di parte variabile. La prospettiva era quella di salire fino a quota 32-33 più bonus, ma adesso quasi certamente anche quest’ultima cifra non basterà perché la Signora può superare abbondantemente quota 40. Ecco perché da ieri sera in viale della Liberazione si sentono a rischio… doppia beffa ovvero Skriniar scarificato sull’altare del bilancio (quando avrà i soldi di Kimpembe, vicino al Chelsea, il Psg si farà vivo e sarà difficile resistere) e Bremer in bianconero. Il summit di oggi pomeriggio tra Inter e Torino resta comunque in piedi: il club di Zhang ascolterà le richieste di Cairo, metterà sul piatto il cartellino di Casadei (pur di avere la recompra nel 2024) e la sua proposta. Poi confiderà… in Bremer.

IL MESSAGGIO DI GLEISON – Il giocatore ieri sera ha postato su Instagram una sua foto con una frase criptica («Concentrati sul risultato, non sull’ostacolo»), poi ha rimosso la seconda parte («Non sull’ostacolo»). Un modo per far capire all’Inter che si sente ancora legato al “patto” dello scorso dicembre? Se la Juve proporrà più soldi dei nerazzurri per il suo cartellino, dire di no ad Agnelli e Cherubini per lui sarà più complicato rispetto a quando ha allontanato il corteggiamento di Milan e Tottenham. Difficile anche immaginare che, pur con i milioni ricavati dalla cessione di Skriniar (che ora non ci sono…), Zhang ingaggi un’asta con la Signora. O che Cairo scelga di non cedere ai “rivali” bianconeri la sua bandiera per evitare uno sgarbo alla tifoseria granata. Nel mercato, però, mai dire mai. 

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo mercato bianconero cerca di alleggerire il monte ingaggi della Vecchia Signora...
Il centrocampista andrà in scadenza a giugno: a seconda dell'esito degli incontri, la Juve è...
Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus