Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Liverpool ha detto “No” alla Juventus per Firmino

Nonostante il contratto in scadenza tra un anno e la volontà del giocatore di cambiare aria i “Reds” non hanno ceduto all’offerta bianconera. Rimane in piedi la trattativa per riportare a Torino Morata

Il Liverpool ha detto no. Almeno per ora, Roberto Firmino non si vende. Nemmeno per quei 22,5 milioni messi sul piatto dalla Juve, determinata a inserirsi nelle pieghe di un rapporto che sembra sempre più in crisi come quello tra il centravanti brasiliano e il club inglese: a un anno dalla scadenza di contratto, Firmino non è più un titolarissimo di Jurgen Klopp, anche senza rinnovo però resiste il muro del Liverpool nonostante la voglia di una nuova esperienza del giocatore.

La Juve ha annusato l’affare, passando rapidamente dalle riflessioni ai fatti: nessun dubbio sul valore assoluto di Firmino, ragionamenti sui recenti infortuni e sui suoi prossimi 31 anni si erano resi necessari, alla fine la decisione è stata quella di tentare l’affondo. Ma il Liverpool ha detto no. Così la dirigenza bianconera prosegue nel battere il mercato, perché un attaccante, forte, serve. E parallelamente pure l’Atletico Madrid continua a tenere il punto sul fronte Alvaro Morata, ufficialmente destinato a restare alla corte di Diego Simeone per quanto alla Continassa resista il partito di chi crede ancora in un terzo capitolo in bianconero dell’attaccante spagnolo.

Il piano per Morata, sempre tra i preferiti di Max Allegri, è ancora quello di aspettare un’apertura dell’Atletico per trovare una formula giusta che possa permettere di limare la richiesta minima di 26-27 milioni. Un’apertura che ancora non c’è, il tempo stringe e allora la Juve continua a valutare anche tutte le alternative.

 

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus