Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo attaccante: riprende quota l’idea Timo Werner

Dopo il “NO” del Liverpool per Firmino, oltre alle candidature di Morata e Arnautovic si segue il tedesco del Chelsea, ma non solo lui

Dopo il secco “NO” del Liverpool alla Juventus per Firmino, i continui tira e molla sul prezzo dell’Atletico Madrid per Morata e il Bologna che non libera Arnautovic i bianconeri hanno cominciato a guardarsi nuovamente intorno per acquistare un nuovo attaccante di spessore con cui integrare il reparto offensivo di mister Allegri. Tanti i nomi al vaglio della dirigenza bianconera.

Definizione forse riduttiva considerando i profili su cui stanno ragionando Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene. Tornano d’attualità Timo Werner e Anthony Martial.

OPPORTUNITA’ WERNER – Aumentano i contatti per Werner. L’attaccante tedesco è da tempo al centro di riflessioni attente in casa Juve, tra chi lo ritiene un’opportunità da provare a cogliere al volo e chi invece non sembra scaldarsi particolarmente. Nel frattempo però si vanno delineando le condizioni: Werner può partire in prestito oneroso con diritto di riscatto, la formula ideale per la Juve anche se l’ingaggio del tedesco (attualmente da circa 10 milioni netti) è ancora fuori parametri.

Però se ne parla e se ne parla sempre più, intermediari al lavoro anche con altri club, Borussia Dortmund e Lipsia i più interessanti al nazionale tedesco, la volontà di lasciare il Chelsea può fare la differenza.

MARTIAL LEGATO A CR7 – Se Werner è un nome che ciclicamente torna nei radar bianconeri, anche Martial sessione dopo sessione non passa di moda. Reduce da una stagione da dimenticare tra United e Siviglia, rientrato a Manchester, ora il suo futuro sembra legato a doppio filo con quello di Cristiano Ronaldo: mentre continua il braccio di ferro tra il club e CR7, pure Martial spinge per andare via e si è di nuovo proposto alla Juve. Che alle giuste condizioni (prestito con diritto di riscatto) potrebbe valutare una mossa concreta.

NEL LOTTO DEI PAPABILI ANCHE DEPAY – Contro il Barcellona intanto si è rivisto un Moise Kean tirato a lucido, autore di due gol e convincente anche in termini di prestazione giocando da centravanti puro, sempre più vicino alla conferma anche in assenza di offerte concrete, almeno finora.

Nel Barcellona, invece, ha provato a mettersi in mostra intanto Memphis Depay, tra i giocatori spinti fuori dal club blaugrana per continuare a fare spazio a un mercato incredibilmente sontuoso: già vicino alla scadenza di contratto pur essendo arrivato solo l’estate scorsa a parametro zero, l’olandese ha bussato anche alla porta della Juve.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen
La Juventus sembra disposta a mettere sul piatto una cifra importante per assicurarsi Teun Koopmeiners:...
Il portoghese potrebbe iniziare la prossima stagione in un altro club di Serie A...
Il centrocampista della Nazionale potrebbe lasciare l'Arsenal a fine stagione...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus