Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aaron Ramsey ha già trovato squadra: riparte della Ligue 1 (VIDEO)

Dopo aver giocato in Inghilterra, Italia e Scozia il centrocampista gallese sbarca in Francia

Dopo la lunga telenovela per la rescissione di contratto con la Juventus per via della buonuscita che il gallese pretendeva dal club bianconero ci ha messo veramente pochissimo Aaron Ramsey per trovare il suo nuovo club con cui proseguire la carriera.

Il centrocampista, che in bianconero non ha lasciato davvero un gran ricordo, ha firmato ieri sera per il Nizza partencipante alla Ligue 1.

Questo il comunicato del club rossonero:

“Un giocatore di grande esperienza si è trasferito a Le Gym: il talentuoso e carismatico leader Aaron Ramsey. Centrocampista versatile con grandi qualità atletiche e tecniche oltre che una buona propensione al gol, il 31enne Aaron Ramsey è stato protagonista dell’Arsenal nella Premier League inglese, con cui ha collezionato 371 presenze (65 gol) tra il 2008 e il 2019, vincendo tre FA Cup (2014, 2015, 2017).  Il più giovane capitano in assoluto della nazionale gallese (a soli 20 anni), che ha vestito anche i colori di Cardiff e Nottingham Forest nel Regno Unito, per poi giocare con la Juventus dal 2019. Ha collezionato 69 presenze con La Vecchia Signora prima di essere ceduto in prestito ai Rangers FC in Scozia per i primi sei mesi del 2022, con il quale ha giocato la finale di UEFA Europa League e vinto la Coppa di Scozia. Una star internazionale affermata, Ramsey ha collezionato 74 presenze con i Dragons, giocando in due campionati europei (2016, 2020), ed è stato nominato nell’Euro Team of the Tournament nel 2016 quando il Galles ha raggiunto le semifinali. Il centrocampista, che ha giocato anche 81 partite continentali, di cui 65 in Champions League, è entusiasta della sfida di giocare per Les Rouge et Noir nella prossima stagione. Benvenuto nella tua nuova casa, Aaron”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre punti in sette partite, quartultimo posto in classifica e già quattro sconfitte all’attivo. Sono...

padovano

L’ex bianconero era indagato per un presunto finanziamento di traffico di droga La fine di...

L’attaccante spagnolo sarebbe uno degli obiettivi di mercato del club milanese Alvaro Morata all’Inter? Sarebbe...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus