Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Juventus: prima le cessioni, poi il via libera agli acquisti

La Juventus cerca di convincere Rugani ad accettare la corte del Galatasaray. Per Arthur al Valencia servirà partecipare all’ingaggio del calciatore. E anche Rabiot, davanti a una buona offerta, può partire

Volti nuovi ne arriveranno, la Juve non può essere questa anche a fine mercato. Ma chi guarda ai conti, quelli del bilancio, non dimentica gli sforzi già effettuati a gennaio: dall’aumento di capitale era emerso un extrabudget da distribuire su un triennio, il supercolpo Vlahovic è sempre stato inteso come un acquisto anticipato di sei mesi.

E ora servono altre cessioni prima di sbloccare la seconda fase del mercato in entrata, che comunque dovrà ruotare attorno a profili low cost o magari in prestito. Ecco perché la Juve sta provando a cogliere al volo l’opportunità in arrivo dalla Turchia. Il Galatasaray per Rugani mette sul piatto milioni preziosi, il club bianconero sta provando a convincere il centrale (che preferisce restare in Italia) ad accettare. Procede la trattativa con il Valencia per il prestito di Arthur, servirà comunque un contributo pesante per coprire lo stipendio monstre del brasiliano: qui i conti non torneranno, ma ormai è troppo importante salutare l’ex Barça nel minor tempo possibile. E pure Rabiot è tutt’altro che incedibile a un anno dalla scadenza, mamma Veronique continua a cercare squadra.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus