L’attaccante bianconero si è presentato in ritardo all’allenamento di questa mattina. Pellegrini out per un problema muscolare
Moise Kean salta la partita amichevole contro l’Atletico Madrid per ragioni disciplinari. Alla base della mancata convocazione ci sarebbe un ritardo all’allenamento di questa mattina che ha fatto arrabbiare Massimiliano Allegri. Non è la prima volta che Kean subisce una punizione per i suoi ritardi e per comportamenti indisciplinati nei ritiri.
Conseguenze
Difficile capire se questo ritardo possa costare qualcosa di più della mancata partecipazione alla gara contro l’Atletico per Kean. In questo momento Kean è l’unica punta pura insieme a Vlahovic nella rosa della Juventus, che non a caso sta cercando un attaccante. Durante l’estate sembrava essersi guadagnato un posto nella rosa di Allegri, che lo aveva anche elogiato nel corso della tournée americana (autore di due gol contro il Barcellona).
I precedenti
Esattamente un anno fa, proprio in occasione di un’amichevole alla Continassa, Allegri aveva preso un’analoga decisione, lasciando fuori Nicolò Fagioli, Gianluca Frabottae Alessandro Di Pardo, anche loro per ragioni disciplinari.
Pellegrini out
Anche Luca Pellegrini, il terzino sinistro bianconero, salta l’amichevole contro l’Atletico, ma per un piccolo problema muscolare.
Lo riporta Tuttosport.