Richiesta d’ingaggio “monstre” di Rabiot allo United

Al momento manca l’accordo tra il francese e i “Red Devils”. Per Arthur il Valencia si offre di coprire appena il 25% dell’ingaggio: troppo poco.

Il mercato in uscita non può che tenere banco in casa Juventus. Ora è Adrien Rabiot a rappresentare il protagonista della pista più calda, quella che potrebbe condurlo al Manchester United.

L’intesa tra i club per una cifra di circa 17-18 milioni di euro (15 milioni di sterline) se non è stata già raggiunta poco ci manca, è l’accordo tra lo United e il giocatore a mancare.

Il contatto Ten Haag-Rabiot ha portato alla disponibilità del giocatore a trattare, la palla è poi passata a mamma Veronique per l’aspetto economico e qui un rallentamento già c’è stato: richiesta da almeno 10 milioni netti bonus inclusi per quattro stagioni.

Ora lo United è chiamato a un rilancio che ancora non c’è stato.

Mentre pure Arthur resta in stand-by dopo la mossa del Valencia: proposto alla Juve un prestito con copertura di appena il 25% dell’ingaggio, troppo poco. Ma il Valencia resta unica pista concreta e Arthur un problema da risolvere in fretta.

E a proposito di centrocampisti, Nicolò Rovella è sempre più vicino al prestito al Monza.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore ha dato la sua disponibilità a tornare in Premier League, Juventus alla ricerca...
Nessuna offerta concreta per l’attaccante serbo: l’ingaggio frena le trattative...

Altre notizie