Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juventus Under23 vittoriosa nell’amichevole con il Chisola

Le parole di mister Brambilla nel post partita: “Settimana in cui abbiamo lavorato tanto: ora le amichevoli con Reggiana e Fiorenzuola ci faranno alzare il livello.

Terzo appuntamento pre stagionale per la Juventus Under 23 di Mister Brambilla che è scesa in campo, al Training Center di Vinovo, per affrontare il Chisola, squadra attualmente militante in Serie D, in un allenamento congiunto.

Sono arrivati buoni segnali da parte di tutti i bianconeri scesi in campo e lo conferma anche il risultato: 3-0 con le reti di Pecorino, Poli e Sekulov tutte messe a segno nel corso del primo tempo.

Segnali positivi che vorranno essere confermati anche nelle prossime due amichevoli in programma: domenica 21 agosto alle 17:30, allo Stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria (a porte chiuse) con la Reggiana e la domenica successiva, il 28 agosto, alle 17:00 allo Stadio “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda con il Fiorenzuola.

«È stata una settimana in cui abbiamo lavorato tanto e dove abbiamo avuto due partite. La prima con la Sanremese in cui abbiamo fatto bene, a mio giudizio, ma siamo stati poco precisi. Oggi, invece, abbiamo giocato un primo tempo di livello. In generale, chiaramente, i giocatori sono un po’ affaticati per il grande carico di lavoro, ma da qui all’inizio del campionato avremo ancora tre settimane di lavoro e due partite con Reggiana e Fiorenzuola che per forza di cose ci porteranno ad alzare il nostro livello. Sono contento per l’atteggiamento e lo spirito che ci stanno mettendo questi ragazzi. Siamo sulla strada giusta».

IL TABELLINO

Allenamento congiunto – JTC Vinovo

Juventus – Chisola 3-0

Marcatori: 7’ pt Pecorino (J), 20’ pt Poli (J), 25’ pt Sekulov (J).

Juventus: Senko (25’ st Raina), Barbieri (1’ st Mulazzi), Verduci (1’ st Turicchia), Barrenechea (1’ st Bonetti), Poli (cap.)(1’ st Stramaccioni), Nzouango (1’ st Gozzi), Iling-Junior (1’ st Iocolano), Sersanti (1’ st Zuelli), Pecorino (1’ st Cerri), Compagnon (1’ st Cotter), Sekulov (1’ st Lipari). A disposizione: Ratti, Rafia. Allenatore: Massimo Brambilla.

Chisola: Popovici (1’ st Marcaccini), Dagasso (26’ st Fregnan), Degrassi (1’ st Siarakas), Grancitelli (30’ st Bagnulo), Rosano (30’ st Botto), Garcetti (1’ st Lautaro), Menon (1’ st Berutti), Zeni (18’ st Giambertone), Viano (1’ st Cristiano), Bove (30’ st Pauliuc), Spoto (26’ st Liberti). Allenatore: Marcello Meloni.

Prossimo impegno
Amichevole
Juventus U23 vs Reggiana
Stadio Giuseppe Moccagatta, Alessandria
Domenica 21 agosto, ore 17.30

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

massimo brambilla

Intervenuto ai canali ufficiali del club bianconero dopo il successo contro la Fermana, il tecnico...

massimo brambilla
I bianconeri recuperano la sfida contro la Virtus Entella, il tecnico potrà contare su due...
juventus next gen brambilla
I bianconeri, in inferiorità numerica dal 38', cadono contro la Carrarese e il tecnico esprime...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus