Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frenata Rabiot-Manchester Utd: la mamma Veronique chiede 10 milioni per 4 anni

Una richiesta ritenuta eccessiva dai “Red-Devils” e ora la trattativa per la cessione del centrocampista francese rischia di saltare. Per Arthur si cercano acquirenti in Premier League

La Juve dovrebbe accelerare sul mercato. Però ci sono degli ostacoli, grossi, che rallentano la corsa del club bianconero verso i propri obiettivi.  Gli ostacoli rispondono al nome dei giocatori in uscita, Adrien Rabiot e Arthur in particolar modo.

Gli obiettivi a questo punto restano Leandro Paredes e Memphis Depay, piste su cui la Juve è molto avanti, ma che a loro volta nascondono le insidie riferite rispettivamente alla trattativa con il Psg e a quella tra il Barcellona e l’entourage dell’olandese per la risoluzione del contratto.

Tra ostacoli e obiettivi, le novità delle ultime ore sono quelle tutt’altro che positive arrivate sull’asse Rabiot-United: la Juve si aspettava passi avanti, ha dovuto prendere atto invece di una frenata che preoccupa.

RABIOT-UNITED – Dopo il blitz torinese di John Murtough, uomo mercato del Manchester United, sembrava ormai questione di tempo e pure dalla Continassa filtrava la convinzione che alla fine Rabiot e il club inglese avrebbero raggiunto un accordo.

Ma la richiesta della mamma-agente Veronique, non è mai calata: servono 10 milioni netti di ingaggio con i bonus per quattro anni, oltre a una ricca commissione. In pratica quanto era stato già preventivato di chiedere tra una stagione quando Rabiot potrebbe di nuovo trovarsi sul mercato dei parametri zero, secondo il Veronique-pensiero dovrebbe essere semmai la Juve a rinunciare a qualcosa.

Una rigidità, quella del team Rabiot, tutt’altro che gradita dallo United e dopo l’ottimismo degli scorsi giorni ora torna una certa preoccupazione alla Continassa, perché la cessione di Rabiot alla Juve (intesa con lo United sulla base di quasi 18 milioni di euro) servirebbe e pure in fretta.

Intanto si lavora con Federico Pastorello per trovare una soluzione sul fronte Arthur magari in Premier dopo il gelo caduto sulla trattativa col Valencia, con Nicolò Rovella sempre vicino al prestito al Monza. 

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus