Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capello: “Poca qualità nella Juventus che si è indebolita rispetto alla scorsa stagione”

capello

L’ex allenatore bianconero critico ai microfoni di Sky Sport: “Gli infortuni di Di Maria, Chiesa e Pogba incidono, ma mancano un regista e Milik non va bene perchè non fa la differenza

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’ex allenatore di Juventus e Roma Fabio Capello ha bocciato senza mezzi termini la squadra bianconera, in particolare dopo la partita con la Sampdoria chiusa con una prestazione deludente e un pareggio a reti bianche.

SAMPDORIA-JUVENTUS –A Genova la Juventus aveva poca qualità: la mancanza di Pogba e Di Maria ieri si è sentita. È una squadra che è stata messa in difficoltà dal gioco della Sampdoria. La Juve ha fatto poco. A centrocampo, dove nasce il gioco, ha poca qualità. È tornata sui livelli dell’anno scorso, Allegri deve sperare nel ritorno di questi giocatori“.

IL REGISTA E LA BOCCIATURA A MILIK –Rinforzi a centrocampo? Di registi classici non ne vedo in giro, quindi è difficile. Poi, sento parlare di Milik, ma non è un giocatore che fa la differenza. Non è quello che i tifosi sognano di vedere alla Juve: è un buon giocatore, che può far parte della rosa. Chi hanno comprato quest’anno invece fa parte degli undici che dovrebbero andare in campo titolari“.

VERSO JUVENTUS-ROMA – Juve-Roma dirà tanto per la Roma. La Juve è la squadra dello scorso anno, forse anche indebolita a causa degli infortuni. Mancano Chiesa, Pogba Di Maria, non ci sono più De Ligt e Chiellini. Per la Juve sarà una gara molto difficile. Mi sembra che la Roma abbia capito come deve giocare ed ha tanta qualità e velocità. Abbiamo parlato di Zaniolo, Abraham, Dybala, ma c’è Spinazzola, che non è ancora al cento per cento: quando ritroverà dribbling, cambi di direzione e la velocità che aveva prima dell’infortunio, sarà importantissimo. La Roma si presenterà con molta fiducia a Torino. Sarà una gara molto interessante. Io credo che sarà una gara che si deciderà sugli esterni

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente nerazzurra racconta la cavalcata scudetto dei nerazzurri e indica in quel successo la...
L'ex centrocampista dà i suoi consigli per il mercato estivo che dovrà necessariamente rilanciare la...
juventus next gen brambilla
La Next Gen cade a Pesaro ma entra nella poule promozione, il tecnico commenta la...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus