Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capitolo cessioni: Fagioli verso la Sampdoria, tre interessamenti per Arthur

Il giovane regista ha chiesto di andare a giocare vista la scarsa considerazione di Allegri nei suoi confronti. Per Zakaria bianconeri disposti a sentire le offerte. Rovella vicino al Monza, ma non è detto che alla fine non possa rimanere

Capitolo cessioni: la situazione è fluida, come testimonia l’attività che c’è attorno a coloro che sono considerati esuberi.

Innanzitutto Arthur, ormai fuori dal progetto e non convocato in nessuna delle prime tre giornate di campionato. Tramontata la pista Valencia, il brasiliano sta cercando soluzioni per il suo futuro prossimo, anche perch é ha necessità di ritrovare continuità di impiego nella speranza di strappare una convocazione per i Mondiali. L’ostacolo resta sempre l’ingaggio (8 milioni all’anno, tra parte fissa e bonus) che spaventa molti potenziali acquirenti. Si cerca comunque un approdo, quanto meno in prestito: all’orizzonte si stanno manifestando Newcastle, Lione e Porto.

Zakaria è stato valutato da Monaco e Roma ma nulla si è concretizzato: la Juve rimane disposta ad ascoltare offerte per lo svizzero e il suo ingresso sottotono dalla panchina contro i giallorossi non ha aiutato certo la società a ricredersi. 

Capitolo giovani: la necessità di sfoltire il centrocampo, riguarderà anche un paio di talenti. Fagioli, dimenticato nelle prime due giornate prima del fastidio muscolare avvertito alla vigilia della Roma, ha chiesto di andare a giocare con continuità: andrà in prestito e la Sampdoria sembra favorita come destinazione.

Rovella, invece, ha avuto spazio in tutte e tre le partite di inizio stagione e ha pure ben figurato, tanto che la sua cessione al Monza non è ancora stata completata. Alla Continassa è anche tempo di riflessioni: l’ex genoano infatti potrebbe essere più funzionale di altri alle necessità tattiche di Allegri. I brianzoli restano comunque in pole position e l’arrivo di Paredes, unito alla difficoltà su altri fronti, potrebbe sbloccare definitivamente il suo passaggio in prestito alla neopromossa. 

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sul calciatore inglese della Juventus riportate dall'esperto di mercato...
Dean Huijsen
La Juventus sembra disposta a mettere sul piatto una cifra importante per assicurarsi Teun Koopmeiners:...
Il portoghese potrebbe iniziare la prossima stagione in un altro club di Serie A...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus