Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Arthur ci sono Sporting Lisbona, Everton e Lione

Partirà anche Fagioli con la Cremonese che avrebbe superato la Sampdoria che intanto ha ingaggiato Winks in quel ruolo. E le situazioni di Rovella e Zakaria andranno chiarite entro giovedì alle ore 20:00

L’affondo per Paredes, come quello su Arek Milik, è entrato nel vivo senza aspettare di definire le uscite necessarie. Col passare dei giorni e con la fine del mercato ormai alle porte (giovedì 1° settembre) le situazioni sono tornate a sovrapporsi inevitabilmente.

Proprio sabato Maurizio Arrivabene ha ribadito l’importanza delle cessioni per poter poi completare la campagna acquisti.

E in cima alla lista dei partenti rimane il profilo di Arthur: in extremis il brasiliano partirà o almeno questo è ciò che spera la Juve, pronta ad accettare anche un prestito con parziale pagamento dell’ingaggio per limitare i danni, si intensificano i contatti con lo Sporting Lisbona e si tengono vive altre piste come Everton o Lione.

Verso il prestito anche Nicolò Fagioli, su di lui c’è mezza serie A ma nelle ultime ore è tornata a essere la Cremonese quella soluzione forse migliore.

Resta legato più degli altri a Paredes invece Nicolò Rovella, utilizzato da playmaker in questo avvio di campionato, per lui c’è il Monza in attesa da diverse settimane.

Occhio poi alla posizione di Denis Zakaria, tutt’altro che incedibile. Lo svizzero non ha gradito i segnali da parte del club che lo ha prima proposto all’interno di potenziali operazioni allargate (vedi quella per Alvaro Morata con l’Atletico Madrid) e poi messo sul mercato in attesa di club interessati: non mancano le richieste, da Monaco e Nizza a Dortmund e Leverkusen, molto se non tutto dipenderà dal giocatore.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus