Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri recupera Bonucci e Rabiot per la trasferta di Parigi

Sono invece tre i giocatori bianconeri in dubbio dopo gli acciacchi rimediati a Firenze

A Parigi con Bonucci e Rabiot in più e con qualche acciaccato. Lo scialbo pari di Firenze ha portato un paio di buone notizie: il rientro del capitano, pronto a tornare titolare al Parco dei Principi, e il recupero del centrocampista francese. Adrien ha smaltito la botta alla coscia rimediata contro lo Spezia, ieri si è allenato in gruppo e, salvo sorprese, sarà in campo nell’esordio in Champions.

L’incertezza riguarda altri bianconeri, usciti dalla gara con la Viola in condizioni non perfette, vale a dire Di Maria (fastidio all’adduttore), Alex Sandro (noie ad un flessore) e Danilo (caviglia dolorante). Alla Continassa non c’è allarme; nessuno dei tre preoccupa in vista del Psg.

Decisivo l’allenamento di oggi, l’ultimo prima della partenza in cui Allegri li valuterà. L’impressione è che tutti possano rientrare tra i convocati, poi starà al tecnico deciderne l’impiego.

Sotto la lente c’è anche Paredes, che ha finito la gara un po’ in debito di energie. Comprensibile per l’argentino, l’ultimo arrivato dal mercato e alla prima partita con minutaggio considerevole della stagione, visto che con il Psg aveva giocato solo spezzoni. “Fino alla fine” ha postato Leandro sui social, dimostrando di aver già compreso il mantra del club.

POGBA – Non ci sarà a Parigi, Pogba, alle prese con il percorso di riabilitazione dalla lesione al menisco, ma anche con la vicenda familiare nata dalle rivelazioni del fratello Mathias e proseguita con il tentativo di estorsione denunciato dal bianconero. FranceInfo ha rivelato che Paul è stato ascoltato una seconda volta dagli investigatori ad agosto e nel colloquio avrebbe negato di aver lanciato un incantesimo tramite un santone nei confronti di Mbappè. Avrebbe dato dei soldi al “marabout”, un santone appunto, per un’associazione umanitaria che aiuta i bambini in Africa.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del laterale americano classe 2000 dopo il pareggio per 0-0 ottenuto contro il...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...
L'opinione di Magic Box circa la situazione attuale ai vertici della Serie A...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus