Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchisio critico con McKennie: “Atteggiamento sbagliato davanti alla porta”

mckennie mercato juventus

Dall’occasione fallita dal texano, su assist di Di Maria, per il raddoppio è scaturita l’azione che ha portato al contropiede e al pareggio di Kouamé

Claudio Marchisio critico nei confronti di Weston McKennie dopo il pareggio del Franchi contro la Fiorentina. Il principino, colonna per dieci anni del centrocampo bianconero e con una certa dimestichezza nei confronti del gol, può anche permettersi di rimproverare il texano. «Se hai quell’atteggiamento davanti alla porta, giusto che poi subisci il gol. La differenza tra McKennie e Kouame» sentenzia su Twitter.

Nel mirino l’occasione che McKennie ha avuto per firmare il 2-0 contro i viola, mancando però i tempi e la scelta di tirare in porta: il centrocampista, lanciato in profondità da Di Maria, è in area senza nessuno attorno, ma è indeciso sul da farsi e anziché tirare prova a metterla in mezzo, ma la palla finisce in angolo.

E dal pallone perso sul corner la Juventus subirà  il pareggio in contropiede di Kouame che, a differenza di McKennie, non esita davanti alla porta di Perin, ma con freddezza lo supera.

Marchisio non nasconde il suo rammarico per l’atteggiamento di McKennie davanti a Terracciano, sottolineando come il pareggio del Franchi sia il risultato giusto per quello visto in campo.

Lo riporta Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex giocatore ha detto la sua sulla finale che si giocherà il prossimo 15 maggio...
Ecco la squadra arbitrale che dirigerà la sfida fra bianconeri e rossoneri, valida per la...
Dodici anni fa, uno degli episodi più bizzarri della storia recente del calcio italiano...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus