Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paratici: “Bentancur e Kulusevski si sono ambientati molto bene a Londra”

kulusevski

Le parole dell’ex direttore sportivo della Juventus ora al Tottenham Hotspurs che a Tuttosport parla anche di “scuola Juventus”.

Intervista dai colleghi di Tuttosport l’ex direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è tornato a parlare di alcune tematiche bianconere tra cui l’acquisizione da parte del Tottenham degli ex bianconeri Bentancour e Kulusevski e del difensore Romero solo di passaggio a Torino, ma anche dell’ex allenatore juventino Antonio Conte.

BENTANCUR e KULUSEVSKI –Bentancur e Kulusevski? Spesso alcuni giocatori rendono a Milano e meno a Torino. A volte le motivazioni fanno capire che per qualcuno è il momento di cambiare. Parliamo di giocatori di grande livello. Bentancur ha giocato 2 mondiali e 200 partite alla Juventus. Quando un giocatore gioca tante partite nello stesso club a volte le motivazioni scemano e altri fattori possono incidere. Qui si sono ambientati subito molto bene anche Romero e Kulusevski, magari anche per il tipo di calcio“.

SCUOLA JUVENTUS –È grande soddisfazione vedere chi ha lavorato con me e mi ha aiutato tanto riuscire a progredire e andare in altri paesi dopo aver ricevuto ruoli importanti. Soddisfazione per me e la Juventus, che è sempre una grande scuola“.

CONTE E IL TOTTENHAM –  “C’è stata grande disponibilità del club nel seguire il nostro lavoro e le nostre idee. Antonio Conte ha dato un’impronta ben riconoscibile alla squadra. Questo è un club incredibile, enorme, e da fuori non si riesce a capire. Avere una linea e mantenerla, portarsi dietro la mentalità vincente è una cosa sempre molto difficile“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rugani
Il difensore della Juventus è risultato positivo all'alcoltest e ora la vicenda sta proseguendo in tribunale...
massimiliano allegri juventus
L'infermeria alla Continassa si è svuotata completamente, l'allenatore ha tutti a disposizione e deve sciogliere...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus