Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Benfica 1-2, la moviola di TJ: De Sciglio in off-side sul gol di Vlahovic

Corretta la concessione tramite VAR del rigore al Benfica: Zwayer arbitra bene una gara non facile

Buono l’arbitraggio del tedesco Zwayer in una gara di certo non facile, anche se in alcuni episodi è dovuto ricorrere all’ausilio del VAR come nel caso del rigore giustamente concesso al Benfica.

Corretta anche la gestione dei cartellini gialli da parte del fischietto teutonico.

Ecco i principali episodi della partita di ieri sera:

GOL DI MILIK – Gol regolarissimo e questa volta, rispetto al gol con la Salernitana poi ingiustamente annullato, il polacco può fare festa. Colpo di testa vincente su piazzato di Paredes e posizione regolare del centravanti polacco.

GOL ANNULLATO VLAHOVIC – Decisione giusta anche in questo caso: De Sciglio era in fuorigioco.

RIGORE BENFICA – Richiamato al VAR Zwayer vede il pestone con cui Miretti pesta il piede a Ramos in area di rigore. Giusta la concessione del penalty poi realizzato dall’ex interista Joao Mario. In presa diretto l’arbitro era coperto e non aveva potuto scorgere l’episodio.

NO RIGORE SU CUADRADO – Si lamenta Cuadrado per la mancata concessione di un possibile penalty per un contatto con l’ex obbiettivo bianconero Grimaldo in area di rigore del Benfica: giusto lasciar proseguire perché il terzino sinistro ospite non sbilancia minimamente il colombiano che come spesso succede accentua la caduta.

CARTELLINI GIALLI – Cartellino corretto per Bah che stende Miretti il quale lo aveva appena saltato in dribbling. Giusto il giallo allo stesso Miretti che commette in area fallo da rigore poi rilevato dal VAR. Dopo la realizzazione del penalty Joao Mario eccede nell’esultanza e viene ammonito, così come giustamente ammonito è Perin per le proteste relative allo stesso episodio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

milik
Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i bergamaschi...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus