Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Maria: “Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata sul campo”

Visto il silenzio stampa imposto il “Fideo” utilizza i propri social network per chiedere scusa ai compagni per l’espulsione contro il Monza. Ora rischia due giornate di stop contro Bologna e Milan

Già in undici contro undici si era vista poca Juve. In inferiorità numerica, il Monza ha potuto prendere ulteriore fiducia, conquistando la prima clamorosa vittoria della sua storia in serie A. Atteso come l’uomo della provvidenza, alla fine Angel Di Maria ha fatto sì la differenza, ma al contrario: inspiegabile, per un giocatore della sua esperienza, la gomitata con cui ha reagito alla marcatura asfissiante di Armando Izzo ancora sullo 0-0 a 5′ dall’intervallo.

Poco convincenti anche le spiegazioni di Marco Landucci al termine, sottolineare il fatto che in casa Juve conoscessero uno come Izzo e le sue «tattiche» (come le ha definite lo stesso vice allenatore bianconero) forse aggrava la situazione. Con Di Maria che con ogni probabilità lascerà la Juve priva del suo talento anche contro Bologna e Milan considerando le due giornate di squalifica che appaiono inevitabili.

LE SCUSE – Via social poi Di Maria ha chiesto scusa e si è assunto le responsabilità della sconfitta: «Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Aver lasciato la squadra con uno in meno in un momento così difficile del campionato ci ha fatto perdere la partita. Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace così tanto. Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli».

 

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'opinione di Magic Box circa la situazione attuale ai vertici della Serie A...
juventus-inter 1-1 cuadrado
Il comportamento del colombiano non è andato giù ai sostenitori di Madama...
Le ultime sull'inchiesta che ha portato a diversi arresti nel tifo organizzato bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus