Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alex Sandro rientra con il Bologna, ma per il futuro si guarda altrove

Grimaldo la pista più calda per il terzino sinistro della prossima stagione, ma salgono anche le quotazioni di Bensebaini del Borussia Moenchgladbach. E poi, proprio dal Bologna, rientrerà Cambiaso

Intanto torna. E Max Allegri continuerà a puntare su di lui, consegnandoli un ruolo all’interno delle rotazioni indipendentemente dal sistema di gioco. Ma Alex Sandro è solo di passaggio, perché il suo contratto-zavorra da 6 milioni netti più bonus è in scadenza a fine stagione e difficilmente verrà rinnovato. Con la Juve che così potrà finalmente operare sul mercato per rinfrescare la casella del terzino sinistro, una missione sempre rimandata proprio al momento dell’addio di Alex Sandro.

NON SOLO GRIMALDO – Tanti i profili sotto stretta osservazione, compreso quello di Andrea Cambiaso acquistato in estate e subito girato al Bologna. Un occhio di riguardo è fin qui rivolto soprattutto ad alcuni potenziali parametro zero. A partire dallo spagnolo Alex Grimaldo, rivale in Champions con la maglia del Benficaa fine stagione (o magari a gennaio con sei mesi d’anticipo) può diventare la classica opportunità da cogliere al volo. Ed è in fase di valutazione pure il profilo di Remy Bensebaini, algerino del Borussia M  gladbach: anche lui in scadenza di contratto, è una delle idee per giugno.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore che tanto piace alla Juventus potrebbe finire in Premier League...
morata
L'attaccante spagnolo ha già vestito la maglia bianconera in due parentesi: per tornare sotto la...
L'esperto di mercato fa il punto sui due attaccanti bianconeri: il futuro dell'azzurro e del...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus